ART BONUS
L'Art bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito di imposta, che ti permette di aiutare chi si impegna per la cultura e per il sociale. Se doni con l'Art Bonus puoi recuperare al momento della dichiarazione dei redditi il 65% di quanto versato.
1
Donate tramite bonifico bancario, indicando i seguenti dati
BENEFICIARIO: TEATRO STABILE DI TRIESTE SRL
IBAN: IT37E0306902233100000000013 INTESA S. PAOLO
CAUSALE: Art Bonus cod 654 - COD.FISCALE (del mecenate)
2
Compilate il seguente form per mandarci i vostri dati, per processare la domanda
3
Compilate entrambe le domande, collegate con i bottoni rossi in basso.
Le domande sono suddivise in Art Bonus Nazionale e Art Bonus FVG. L'Art Bonus Nazionale è obbligatorio per la continuazione della domanda, con un 65% di credito di imposta e senza limiti di spesa.
L'Art Bonus FVG aggiunge un ulteriore 20% di credito di imposta a partire da 2.000 euro. La domanda puà essere presentate esclusivamente online attraverso il sistema "Istanze On Line", che richiede un accesso tramite SPID o LoginFVG.
DONAZIONE DIRETTA
Siamo entusiasti di annunciare una nuova opportunità per contribuire al nostro amato teatro e, allo stesso tempo, sostenere in modo diretto la nostra Contrada.
Nonostante questa donazione non possa essere utilizzata per scopi fiscali, il suo impatto sarà tangibile e duraturo. Ogni contributo, grande o piccolo, contribuirà a preservare il nostro teatro come luogo di ispirazione e a migliorare la nostra Contrada in modi significativi.
I nuovi strumenti per sostenere l'arricchimento culturale dei neo-maggiorenni previsti dalla Legge di Bilancio 2023, sostituiranno il bonus cultura 18app. Carta della Cultura Giovani e Carta del Merito sono finalizzate allo sviluppo della cultura e al potenziamento della sua diffusione tra i giovani.
Puoi acquistare i biglietti Contrada di tutta la stagione o i Corsi di Teatro fino al 31 dicembre 2024.
La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.
Carta Giovani Nazionale garantisce riduzioni under30 per biglietti ed abbonamenti al Teatro Bobbio e Teatro dei Fabbri