Insieme a un breve recap dei prossimi appuntamenti al Teatro Orazio Bobbio e al Teatro dei Fabbri vi segnaliamo con gioia che il nostro Teatro aderisce alle nuove iniziative per sostenere l'arricchimento culturale dei giovani, promosse dalla “Carta della cultura giovani e del merito" insieme alla "Carta Giovani Nazionale".
La "Carta della cultura giovani” e “Carta del merito” sono finalizzate allo sviluppo della cultura e al potenziamento della sua diffusione tra i giovani. Dal 31 gennaio 2024 al 30 giugno 2024 puoi richiedere la “Carta della cultura giovani” e la “Carta del merito”, ciascuna del valore di 500 euro, cumulabili tra loro. Puoi acquistare i biglietti Contrada di tutta la stagione o i corsi di teatro fino al 31 dicembre 2024.
La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.
Carta Giovani Nazionale garantisce riduzioni under 30 per biglietti ed abbonamenti al Teatro Bobbio e Teatro dei Fabbri
APPUNTAMENTI AL TEATRO BOBBIO:
APPUNTAMENTI AL TEATRO DEI FABBRI:
APPUNTAMENTI DEL TEATRO RAGAZZI:
APPUNTAMENTI DEL TEATRO A LEGGÌO
Comments